Meteo Comunication è un’impresa fondata nel 2021 da Raffaele Laricchia, tecnico meteorologo certificato e riconosciuto dal WMO (Organizzazione Mondiale della Meteorologia).

La giovane età dell’azienda non deve trarre in inganno, considerando che Raffaele vanta una notevole esperienza nel mondo della meteorologia. Per 10 anni è stato socio del Servizio Meteo Nazionale e meteorologo sul portale www.inmeteo.net dove ha redatto oltre 16.000 articoli a sfondo meteorologico e registrato oltre 6000 video di previsioni del tempo, diffusi sia sul web che in televisione.

Raffaele è l’attuale amministratore della grande community di InMeteo su facebook, che vanta oltre 650.000 sostenitori. Inoltre è uno dei meteorologi del portale www.meteolive.it, il primissimo ed uno dei più importanti siti di meteorologia in Italia.

La strada di Raffaele, tuttavia, non termina certo qui! Grazie a Meteo Comunication intende ridar luce alle previsioni del tempo in Italia, ormai ridicolizzate negli ultimi anni da eccessi di allarmismo, previsioni errate e l’uso di termini non appropriati.
Tramite conoscenze, esperienza, professionalità e mezzi all’avanguardia Meteo Comunication fornirà prodotti meteorologici per siti web, televisione e radio al fine di divulgare una sana e professionale informazione meteorologica nelle case degli italiani.