Basta meteo-allarmismi, basta paroloni fuori contesto, basta nomi inventati! È arrivato il momento di ridare un volto alla meteorologia in Italia, quello che grandi meteorologi come Edmondo Bernacca, Andrea Baroni e Guido Caroselli avevano realizzato attraverso centinaia e centinaia di bollettini meteorologici professionali e di altissima qualità.

Negli ultimi anni la meteorologia è stata messa in cattiva luce agli occhi degli italiani a causa di una gestione pessima della materia. Tra previsioni quasi sempre errate, allarmismi inutili, nomi inventati e termini esagerati ecco che una delle materie più affascinanti nel mondo scientifico viene ormai spesso criticata e vista con diffidenza.

Meteo Comunication cercherà in tutti i modi di dar nuova luce alla meteorologia, collaborando con siti web, radio e televisioni al fine di effettuare una corretta informazione meteorologica priva di allarmismi, priva di termini inappropriati e ricca di previsioni precise e contenuti interessanti.
Già diverse emittenti televisive hanno scelto Meteo Comunication e tutte sono soddisfatte dei servizi forniti. Unisciti a Meteo Comunication, contattaci qui.

Quello che vi mostriamo è un video esemplificativo dove potrete notare la qualità dei nostri prodotti in fatto di grafica, esposizione del meteorologo e professionalità.

Categorie: Meteo

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.